Referenze

Referenze

I casi di successo di Turboalgor

Turboalgor nel corso di circa 3 anni ha installato oltre 30 dispositivi di efficientamento energetico con buoni risultati, sia dal punto di vista dei benefici energetici sia dal punto di vista dell’affidabilità del prodotto. La tecnologia finora portata sul mercato è stata rivolta ad impianti operanti con HFC ed è stata applicata sia ad impianti esistenti (Kit Stand Alone) che a nuovi impianti (Soluzione Integrata).

Dal 2023, Turboalgor propone la soluzione solo in modalità integrata negli impianti.

Food

Logistica

Chimica-Farmaceutica

Guarda come funziona Turboalgor in impianti operanti con HFC

Tanto maggiore è la differenza tra la temperatura di evaporazione e quella di condensazione, tanto maggiori sono i benefici ottenibili.

Di Battista Food

Di Battista Food

Di Battista Food opera nel settore della distribuzione alimentare.
Utilizza un magazzino automatizzato con 12.000m² di area refrigerata e 10.750 m3 di celle frigorifere ed è in grado di fornire fino a 1.500 consegne al giorno. Ha scelto di installare 2 soluzioni integrate, ottenendo un saving energetico dell’11% e un incremento della potenza frigorifera del 19%.

Download flyer ReferenzeFAQ Referenze

La sfida della UE è anche la nostra.

La sfida dell’UE è anche la nostra. Turboalgor è l’azienda coordinatrice del Progetto LIFE, finanziato dalla Comunità Europea, il cui obiettivo è quello di ridurre consumi ed emissioni e migliorare l’efficienza degli impianti frigoriferi.

  • Maggiore competitività

    Turboalgor contribuisce ad aumentare la competitività delle aziende europee dell'industria della refrigerazione.

  • Riduzione della CO₂

    Grazie a una tecnologia innovativa, Turboalgor riduce le emissioni di CO₂, in linea con le direttive comunitarie.

  • Flessibilità d’utilizzo

    Grazie alle diverse tecnologie, Turboalgor può essere applicato agli impianti frigoriferi industriali operanti con qualsiasi tipo di refrigerante.